Collection : Libri in Italiano

In solitudine

Alle soglie degli ottant’anni, Isa vive con lucidità e spirito combattivo la sua condizione, senza rinunciare agli impegni professionali. La pittura e il pensiero creativo sono l’elemento vitale delle sue rinnovate energie, ma anche trappole di solitudine e, a volte, ostacolo nelle dinamiche relazionali. Il suo passato si sovrappone, come un gioco di specchi, alla storia della giovane e misteriosa Elena, il cui nome si rivelerà scrigno di piccoli segreti.
Autore Rosanna Carnevale
Portaparole / pagine / 16,00 euro
Broché 12/19,5 cm

Version imprimée

16.00

Version de l'ebook Kindle

€11,00

Bientôt disponible

Téléchargez l'extrait

Profiter de la lecture

La gioventù di una volta prorompe da quella sequenza di disegni e morde l’odiosa vecchiaia che dolorosamente l’ha sostituita.

L’auteur.

Rosanna Carnevale

Pianista e scrittrice, Rosanna Carnevale ha a lungo affiancato all’attività concertistica quella di docenza e sperimentazione didattica in campo musicale. È autrice del romanzo Andante affettuoso (pubblicato in Italia e in Francia dalla casa editrice Portaparole), che ha permesso la riscoperta del musicista Giuseppe Maria Marangoni (1866-1945) del quale, in duo con Giuseppe Ettorre — primo contrabbasso e solista dell’orchestra del Teatro alla Scala di Milano — interpreta la musica.